NOI SIAMO

INHOUSE Post Produzione CInema e Televisione

INHOUSE

InHouse Digital Cinema Boutique, attiva a Roma dal 2013, nasce dalle diverse esperienze di un gruppo qualificato di professionisti uniti nel loro desiderio di creare una struttura capace di vera innovazione nel settore post-produzione per alcuni tra i film di maggior successo cinematografico e prodotti televisivi.

Tra questi ricordiamo La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Youth e The Young Pope, Lo Chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, La Pazza Gioia di Paolo Virzì, Smetto Quando Voglio La Trilogia di Sydney Sibilia, Veloce Come il Vento, Il Primo Re di Matteo Rovere e Dogman di Matteo Garrone. Per questi ultimi tre titoli, lo staff dello studio ha ricevuto l'Italian Academy Award, David di Donatello 2017, 2020 e 2021 categoria il miglior suono.

In House Post Produzione Digitale Roma

Qualità del prodotto

Sempre al primo posto. Questo significa niente compromessi, solo e sempre massima qualità in tutte le lavorazioni, audio e video, per ottenere un    prodotto finale al massimo livello possibile, capace quindi di soddisfare la committenza più esigente - e noi stessi.

In House Post Produzione Digitale Roma

Efficacia dei processi

Per noi significa garantire il presidio costante, la condivisione e l’interscambio continuo tra i reparti lungo l’intera catena della post-produzione in un’ottica di teamworking, per offrire al vostro progetto il  workflow più rapido ed efficace grazie a tecnologie costantemente aggiornate.

INHOUSE DIGITAL CINEMA BOUTIQUE

Attenzione verso il cliente

Elemento indispensabile che percorre costantemente tutto il nostro lavoro. Lavoriamo in uno spazio unitario user friendly, e possiamo gestire in ogni momento, con modalità innovative e in base a permessi selezionati, l’accesso on line ai  materiali dei diversi progetti.

INHOUSE DIGITAL CINEMA BOUTIQUE

Certificazione di SIcurezza

Siamo un laboratorio certificato per la gestione dei protocolli anti-pirateria di materiali MiBact ove i file sorgente dei progetti sono elaborati in aree ad accesso limitato, protetti con codici assegnati individualmente a ciascun membro del team.