NOI SIAMO

INHOUSE
InHouse Digital Cinema Boutique, attiva a Roma dal 2013, nasce dalle diverse esperienze di un gruppo qualificato di professionisti uniti nel loro desiderio di creare una struttura capace di vera innovazione nel settore post-produzione per alcuni tra i film di maggior successo cinematografico e prodotti televisivi.
Tra questi ricordiamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino, Youth e the Jung Pope, Lo Chiamavono Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, La pazza gioia di Paolo Virzi, La trilogia Smetto quando voglio di Sydney Sibilia, Veloce come il vento e Il Primo Re di Matteo Rovere. Per questi ultimi due titoli, lo staff dello studio ha ricevuto l'Italian Academy Award, David di Donatello 2017 e 2020 categoria il miglior suono.

Qualità del prodotto
Sempre al primo posto. Questo significa niente compromessi, solo e sempre massima qualità in tutte le lavorazioni, audio e video, per ottenere un prodotto finale al massimo livello possibile, capace quindi di soddisfare la committenza più esigente - e noi stessi.

Efficacia dei processi
Per noi significa garantire il presidio costante, la condivisione e l’interscambio continuo tra i reparti lungo l’intera catena della post-produzione in un’ottica di teamworking, per offrire al vostro progetto il workflow più rapido ed efficace grazie a tecnologie costantemente aggiornate.

Attenzione verso il cliente
Elemento indispensabile che percorre costantemente tutto il nostro lavoro. Lavoriamo in uno spazio unitario user friendly, e possiamo gestire in ogni momento, con modalità innovative e in base a permessi selezionati, l’accesso on line ai materiali dei diversi progetti.

Certificazione di SIcurezza
Siamo un laboratorio certificato per la gestione dei protocolli anti-pirateria di materiali MiBact ove i file sorgente dei progetti sono elaborati in aree ad accesso limitato, protetti con codici assegnati individualmente a ciascun membro del team.